Pelli grasse, impure e acneiche: una beauty routine per trattarle al meglio

La pelle impura rappresenta una delle problematiche estetiche più diffuse tra giovani e adulti; vediamo insieme in cosa consiste e come trattarla al meglio per migliorarne l’aspetto con una beauty routine ad hoc, da poter eseguire a casa o presso i migliori centri estetici.

Pelle acneica: in cosa consiste

Principalmente causata da cambiamenti o sbalzi ormonali di cui si soffre in adolescenza e durante la sindrome premestruale, ma anche da cattive abitudini alimentari o stress, la pelle impura consiste in una eccessiva produzione di sebo che “ingrassa” la pelle e porta alla formazione di impurità, brufoli, pori dilatati e fa assumere al viso un aspetto lucido e untuoso. È un tipo di pelle molto reattiva e sensibile, con un equilibrio fisiologico delicato.

Cosmetici per pelle grassa, impura o acneica: la linea A di Dr. Belter

Per prendersi cura della pelle del viso grassa, impura o acneica al meglio e migliorarne l’aspetto, in tutta sicurezza e con risultati ottimali, vi vogliamo proporre una beauty routine completa con i prodotti della linea A della nota casa cosmetica tedesca Dr. Belter, in vendita online sul sito mamcosmetics.com.  La loro formulazione li rende adatti sia ad un uso casalingo che professionale presso l’istituto estetico di vostra fiducia.

Ecco gli step ideali per ridurre gli inestetismi delle pelli con acne:

Fermo restando che il parere di un dermatologo è altamente consigliato in casi più gravi di pelle acneica, con questa beauty routine è possibile tenere a bada l’aspetto della propria pelle utilizzando ottimi prodotti, frutto di un’attenta ricerca scientifica.

I prodotti presentati in questo articolo sono acquistabili online su Mamcosmetics.com

 

Lascia un commento