Cosa regalare a San Valentino: idee cosmetiche per lei

La festa degli innamorati è un’occasione per donare alla propria compagna di vita un cosmetico che la faccia sentire coccolata e rilassata. Ecco, quindi, qualche idea cosmetica su cosa regalare a San Valentino alla propria ragazza, fidanzata o moglie.

Regali di San Valentino per viso e labbra

Le labbra sono fatte per baciare, soprattutto a San Valentino! Per questo motivo un bel regalo per la festa degli innamorati è un balsamo labbra di alta qualità, come il Lip Balsam Dr Belter venduto su mamcosmetics.com. Questo balsamo protettivo contiene cera d’api, squalene, olio di jojoba, olio di ricino, olio di mandorle dolci calendula, estratto di olio d’oliva, pantenolo, filtro solare UVB. La sua formulazione, inoltre, è priva di oli minerali. Non si tratta di un burrocacao dall’efficacia momentanea e superficiale, ma di un vero trattamento per idratare e proteggere le labbra. In aggiunta, potrete regalare anche una maschera viso nutriente in formato mini, come la NaturaVital Mask al baobab di Dr Belter. Donare alla propria compagna dei momenti rilassanti in cui potersi prendere cura di se stessa è il miglior regalo di San Valentino che si possa fare.

Un olio corpo per San Valentino

Gli oli idratanti per il corpo sono dei doni molto apprezzati, anche perché si prestano all’utilizzo come oli per massaggi romantici, perfetti per festeggiare San Valentino. Anche in questo caso, la qualità del prodotto fa la differenza perciò un’ottima scelta può essere l’olio corpo al melograno di Dresdner Essenz, che contiene anche olio di semi di vinaccioli e vitamina E. Assorbendosi facilmente, utilizzando una dose adeguata, dona estrema idratazione alla pelle senza ungere. Il suo piacevole profumo lo rende perfetto anche per un massaggio di benessere. L’olio corpo è davvero un regalo per due, dato che può essere usato insieme dalla coppia e non solo singolarmente per la quotidiana idratazione della pelle.

I prodotti presentati in questo articolo sono acquistabili online su mamcosmetics.com

 

 

Lascia un commento